Chiama il +39 0922634859 per un preventivo
VOLPE GRÙ NOLEGGIO - LOGO

I mezzi

Servizio professionale dedicato ai trasporti eccezionali a Porto Empedocle

I carichi da trasportare e da sollevare possono presentare svariate problematiche in funzione delle loro peculiari caratteristiche quali ad esempio il peso e l'ingombro.

L'azienda Volpe Grù Noleggio, di Porto Empedocle, conosce profondamente questo settore e si è munita delle attrezzature più moderne per fare fronte a ogni situazione di impiego, anche nei casi dei trasporti eccezionali.

Tutti i mezzi che compongono il parco macchine dell'azienda sono soggetti a manutenzione ordinaria e revisioni periodiche per assicurare la massima affidabilità e sicurezza durante gli interventi e prestazioni di qualità.
autogru fissata in hangar

Ampio parco mezzi

Per venire incontro a qualsiasi esigenza della clientela e per offrire un servizio dedicato ai trasporti eccezionali il più completo possibile, la Volpe Grù Noleggio dispone di un valido parco macchine, costituito da ben quindici automezzi:
  • autogru con portate da 35, 45, 70, 80, 120, 130 e 200 tonnellate;
  • autocarri con gru con portate da 15, 48, e 95 t/m attrezzati di Jib e Ple;
  • piattaforme aeree autocarrate con altezze fino a 48 metri
  • movimentatori telescopici;
  • carrelli elevatori;
  • autoarticolati con e senza gru;
  • semirimorchi sia fissi che allungabili destinati al trasporto.

Mezzi adatti a ogni lavoro

I mezzi della Volpe Grù Noleggio possono adattarsi facilmente a qualsiasi condizione di lavoro ed essere impiegati in molte differenti situazioni, ideali anche per i trasporti eccezionali.

L'azienda mette a disposizione un'ampia scelta di veicoli: autogru carrate, multistrada su autotelai commerciali a libera portata con doppio argano, runner e falconi fissi e inclinabili fino a 103 metri; trattori stradali cabinati con ralla e gru sul telaio dietro la cabina; autocarri con gru; autoarticolati carrelloni e pianali con assi sterzanti fino a 22 metri; piattaforme aeree autocarrate e carrelli elevatori frontali da 25 a 45 quintali.
autocarro impiegato per sollevamento merci
Per ulteriori informazioni chiamaci al numero +39 0922634859
Share by: