Chiama il +39 0922634859 per un preventivo
VOLPE GRÙ NOLEGGIO - LOGO

La nostra azienda

Noleggio di autogru professionali a Porto Empedocle

Necessità di trasportare o sollevare carichi ingenti o di raggiungere determinate altezze, senza però sobbarcarsi il costo proibitivo dell'acquisto di un apposito mezzo?
A soddisfare questa, come tante altre esigenze, ci pensa Volpe Grù Noleggio a Porto Empedocle.

Grazie al personale qualificato e al vasto parco macchine, capace di adattarsi alle più varie condizioni di lavoro, l'azienda è pronta a soddisfare le richieste della clientela con un servizio affidabile ed efficace ma al tempo stesso a prezzi competitivi.
Autogru in uso per pala eolica

I valori della tradizione

Volpe Grù Noleggio è un'azienda a conduzione familiare che nasce negli anni del dopoguerra e che ha sempre continuato a migliorare il servizio di noleggio autogru e mezzi professionali, crescendo costantemente fino ai giorni nostri. 

L’attività è diretta da Roberto Volpe, amministratore unico, e da Alessandro Volpe, direttore tecnico, che sovraintendono le operazioni con grande attenzione e passione per garantire ai clienti sempre servizi di alta qualità.

Attualmente la guida dell'azienda è affidata alla terza generazione della famiglia che continua a perseguire con rinnovato vigore la filosofia aziendale originaria, basata su mezzi efficienti, personale competente e prezzi competitivi.

Perché scegliere il noleggio autogru

Il servizio di noleggio delle autogru e delle piattaforme presenta una serie di vantaggi: in primo luogo l'eliminazione degli investimenti necessari all’acquisto dei mezzi. 

Oltre a questo, la Volpe Grù Noleggio propone sempre mezzi all'avanguardia e tenuti in ottime condizioni, così che coloro che scelgono l'opzione del noleggio possono essere sicuri di avere a disposizione mezzi efficienti e moderni, risparmiando anche sui costi necessari all'aggiornamento del proprio parco macchine e agli interventi di manutenzione o riparazione.
Contattaci via e-mail
Autogru estesa per pala eolica
Per richiedere maggiori informazioni puoi scrivere a volpegru@libero.it
Share by: